Circolari

FISE - Invito Roma 30 Ottobre 2018
- Il mercato del futuro.
Circolare n° 021/2018 » 08.10.2018
Caro Socio,
in occasione dell’inaugurazione dei nuovi uffici, dopo un anno di lavori sull’immobile che ne hanno accresciuto il pregio e che sono motivo di grande soddisfazione per me e per gli Organi che hanno sostenuto la realizzazione del progetto, abbiamo deciso di promuovere un evento sull’evoluzione e sulle prospettive future del mercato dei servizi, che si terrà la mattina del prossimo martedì 30 ottobre presso la nostra Sala delle Conferenze.
La giornata, a cui desidero invitarti, prevede l’intervento dell’illustre economista Prof. Giulio Sapelli e di autorevoli rappresentanti delle Istituzioni.
SAVE THE DATE
Confido nella Tua partecipazione come gradito ospite, anche al brindisi inaugurale che si terrà dopo l’evento.
Un cordiale saluto.
Il Presidente
Anselmo Calo
» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 358/2006
Appalti pubblici e servizi pubblici locali – Aggiornamento sulle novità normative.
14.07.2006 Leggi tuttoCircolare n° 331/2006
Formazione professionale. Corsi per Responsabili e Addetti Servizi prevenzione e protezione. Milano Accademia di formazione: calendario attività programmate.
14.06.2006 Leggi tuttoPagina 183 di 185 pagine ‹ First < 181 182 183 184 185 > Pagina precedente Pagina successiva